Milan: clamoroso, il centrocampista chiede la cessione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: clamoroso, il centrocampista chiede la cessione

Casa Milan

Sorpresa in casa rossonera: Il Fenerbahce si fa avanti con una proposta allettante per Krunic del Milan che chiede la cessione.

La calciomercato estivo è sempre una stagione densa di sorprese, colpi di scena e trattative serratissime anche per il Milan. La Serie A, da sempre palcoscenico di eccellenze e grandi nomi, non si smentisce nemmeno questa volta. Ed è proprio dall’orbita rossonera che giungono notizie alquanto inaspettate.

Rade Krunić, nome ormai noto agli appassionati del calcio italiano e in particolare ai tifosi del Milan, ha recentemente fatto tremare i cuori dei supporters comunicando la sua volontà di cambiare aria. Secondo fonti vicine al club, riportate dal noto portale SportsDigitale.com, l’atleta avrebbe espresso il suo desiderio di lasciare la maglia del Milan. Una decisione che, se confermata, potrebbe portare a un nuovo terremoto nel mercato dei rossoneri.

Casa Milan
Casa Milan
Leggi anche
Milan: il mistero di Adli, cosa sta davvero succedendo?

La mano del Fenerbahce

Ma a gettare ulteriore benzina sul fuoco è la proposta giunta direttamente dalla Turchia. Il Fenerbahce, uno dei club più prestigiosi del panorama turco, ha infatti avanzato un’offerta molto concreta al Milan: ben 7 milioni di euro. Una cifra che, seppur importante, rappresenta non solo l’interesse economico, ma anche una precisa indicazione dell’allenatore del Fenerbahce. Si mormora infatti che sia stato proprio lui a spingere per l’acquisto dell’atleta.

Il destino di Krunić, ora più che mai, è avvolto in un velo di mistero. La palla passa ora alla dirigenza rossonera, che dovrà valutare con attenzione la proposta del Fenerbahce e decidere se dare seguito alle volontà del calciatore o tentare di trattenere il talento in casa Milan. Quel che è certo è che i prossimi giorni saranno decisivi per il futuro professionale di Krunić e per l’assetto della rosa milanista.

In attesa di ulteriori sviluppi, gli occhi degli appassionati sono tutti puntati sulla situazione, sperando in colpi di scena e decisioni inaspettate. Il calcio, del resto, è fatto anche di queste emozioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2023 19:33

Milan: il mistero di Adli, cosa sta davvero succedendo?

nl pixel